Quotidiano | Categorie: Enogastronomia

“Happy Gambellara” a Montorso Vicentino per la Festa di San Biagio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 29 Gennaio 2016 alle 15:48 | 0 commenti

ArticleImage

Tastingwine
Domenica 31 gennaio i vini vulcanici di Gambellara incontrano i piatti dei ristoratori della Strada del Recioto per un aperitivo scandito dalla musica live di Rondò Veneziano Musica dal vivo e sapori tipici saranno protagonisti domenica 31 gennaio a Montorso Vicentino, in occasione della Festa di San Biagio, grazie alla presenza del Consorzio Tutela Vini Gambellara.

A partire dalle ore 11 fino alle 12.30, infatti, a Villa Da Porto Barbaran andrà in scena un “Happy Gambellara”, un aperitivo gratuito con i vini vulcanici di Gambellara abbinati a un ricco buffet preparato dal Gruppo ristoratori della Strada del Recioto. A scandire il connubio di sapori della tradizione vicentina sarà l’esibizione musicale di Rondò Veneziano. Durante l’intera giornata sarà possibile visitare la mostra mercato dei prodotti tipici locali ed etnici e le mostre artistiche allestite per l’occasione. Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale della Regione Veneto 2014-2020, Misura 3.2, progetto di valorizzazione dei vini DOC Gambellara.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network