Quotidiano |

Guarda la notizia

Di Marco Milioni Martedi 12 Marzo 2013 alle 19:53 | 0 commenti

ArticleImage

Per carità nessuno è padrone assoluto del verbo o del logos. Ma quando si legge, o meglio non si legge, una notizia il giornalista è inevitabilmente preso dalla curiosità. E preso dalla curiosità è inevitabilmente spinto a domandarsi il perché una notizia manchi o non manchi da un giornale, specie se importante.

Ieri Vicenzapiu.com ha riportato la notizia della querela annunciata dal presidente dell'Ipab Giovanni Rolando, nell'interminabile faccia a faccia mediatico che lo vede ormai fronteggiare un pezzo della giunta regionale: fatto importante? Fatto minore? «Tante teste tante sentenze» verrebbe da dire ma c'è un fatto. Il maggiore quotidiano locale, il GdV, non menziona la novità. Cosa che invece fanno puntualmente il CorVeneto di oggi in pagina 10 e NV (di ieri) la quale però, a differenza delle pagine locali del Corriere della Sera, non cita la fonte della diatriba: ovvero le dichiarazioni di Sernagiotto rilasciate a Vicenzapiu.com.

Leggi tutti gli articoli su: Ipab, Giovanni Rolando, Remo Sernagiotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network