Guarda la notizia
Martedi 12 Marzo 2013 alle 19:53 | 0 commenti
Per carità nessuno è padrone assoluto del verbo o del logos. Ma quando si legge, o meglio non si legge, una notizia il giornalista è inevitabilmente preso dalla curiosità . E preso dalla curiosità è inevitabilmente spinto a domandarsi il perché una notizia manchi o non manchi da un giornale, specie se importante.
Ieri Vicenzapiu.com ha riportato la notizia della querela annunciata dal presidente dell'Ipab Giovanni Rolando, nell'interminabile faccia a faccia mediatico che lo vede ormai fronteggiare un pezzo della giunta regionale: fatto importante? Fatto minore? «Tante teste tante sentenze» verrebbe da dire ma c'è un fatto. Il maggiore quotidiano locale, il GdV, non menziona la novità . Cosa che invece fanno puntualmente il CorVeneto di oggi in pagina 10 e NV (di ieri) la quale però, a differenza delle pagine locali del Corriere della Sera, non cita la fonte della diatriba: ovvero le dichiarazioni di Sernagiotto rilasciate a Vicenzapiu.com.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.