Grande affluenza a Le Piramidi nel primo week end di saldi: +70%
Venerdi 10 Gennaio 2014 alle 14:37 | 0 commenti
Le Piramidi - L’inizio dei saldi ha portato alle Piramidi una ventata di ottimismo per l’anno appena cominciato: oltre 100.000 persone hanno infatti visitato il Centro Commerciale di Vicenza nel primo week end dei saldi. Fin dalle prime ore del mattino del 4 gennaio è stato chiaro che sarebbe stata una giornata particolare: traffico in autostrada e intorno al Centro, negozi pieni, bar affollati e un continuo afflusso di clienti che si è interrotto solo a tarda notte, grazie all’apertura straordinaria dei negozi fino alle ore 24:00.
Il primo giorno dei saldi alle Piramidi si è chiuso con un + 74% di affluenze, rispetto alla stessa giornata, e con una grandissima soddisfazione da parte di tutti gli operatori commerciali.
“Sicuramente è stato un anno difficile, per questo eravamo preoccupati che anche i saldi di fine stagione potessero risentire della recessione economicaâ€, così commenta il Direttore del Centro, Lorenzo Padovan, “tuttavia Le Piramidi hanno puntato a migliorare costantemente le attività di servizio e promozione al fine di dare il giusto risalto all’assortimento e alla professionalità dei 150 punti vendita del Centro.
"In particolare stiamo riservando molta attenzione alle strategie di marketing e comunicazione: abbiamo sviluppato un programma fidelity e abbiamo proposto attività di animazione nuove, particolarmente centrate sulla promozione e sui clienti†prosegue il Direttore.
Anche nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 gennaio si sono registrate affluenze molto positive, mediamente + 70% rispetto al secondo e terzo giorno di saldi del 2013: un buon inizio, che incoraggia e gratifica gli operatori per gli sforzi fatti fino ad oggi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.