Opinioni | Quotidiano |

Governo Letta, Moretti: bene amministratori locali e donne

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 27 Aprile 2013 alle 20:30 | 1 commenti

ArticleImage

Partito Democratico Vicenza - “Enrico Letta aveva davanti a sé un compito difficile. Non era disposto a formare un Governo “a qualsiasi costo”, ma nelle condizioni date mi pare sia riuscito ad ottenere il migliore risultato possibile”.  Così Alessandra Moretti, deputata del Partito Democratico, commenta il Governo annunciato da Enrico Letta.

“Fanno ben sperare – dichiara la Moretti –  la presenza nella squadra, tra i Ministri del Pd, di diversi amministratori locali, come Graziano Del Rio e Flavio Zanonato e, in generale, la significativa presenza femminile. All’interno della coalizione che sosterrà l’esecutivo in Parlamento, il compito del Pd dovrà essere quello di dare al premier la forza necessaria ad assumere scelte di Governo nel segno del cambiamento. Penso alle misure urgenti che servono prima di tutto su tre fronti: l’emergenza lavoro, il rilancio dello sviluppo e la riforma della legge elettorale. È su questo che si misurerà la capacità del Pd di essere leale agli impegni presi con gli elettori, seppur in un quadro politico ampiamente diverso da quello che avremmo auspicato prima delle elezioni”.


Commenti

Giobatta
Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 21:59

Leali e fedeli, vero Moretti?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network