Quotidiano | Categorie: Televisione

Gossip, Elia Fongaro, l'ex gieffino originario di San Pietro Mussolino stamattina rivela a Mattino Cinque: "Altre donne mi cercano. Jane deve prima risolvere i suoi problemi"

Di Marta Cardini Venerdi 16 Novembre 2018 alle 14:44 | 0 commenti

ArticleImage

Il modello Elia Fongaro, originario di San Pietro Mussolino, ex "Velino" di Striscia La Notizia e ora ex gieffino (è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip da un paio di settimane) continua a far parlare di sè. Stamattina, a Mattino Cinque, ha rivelato a Federica Panicucci di non sentire alcun bisogno di dare un nome al rapporto che ha instaurato nella Casa con Jane Alexander. "Jane dovrebbe prima risolvere i suoi problemi sentimentali fuori dalla casa e poi si vedrà" ha affermato Fongaro. Elia non intende sbilanciarsi più di tanto con le dichiarazioni.

Intanto, fuori dalla Casa Fongaro si è ritrovato di fronte a un grande successo. Sono tante le donne che lo apprezzano. Lui stesso a Mattino 5 afferma, dopo una domanda della Panicucci, che c'è una fila di donne che lo corteggiano. Il modello ha inoltre 144mila follower su Instagram, di cui moltissime corteggiatrici.

Intanto pochi minuti fa Elia ha postato su Instagram il suo arrivo con il treno in stazione a Vicenza, dove è stato accolto dal suo fratello minore. "Passerò finalmente il mio fine settimana con la mia famiglia e mio fratello"- ha dichiarato Elia. Naturalmente...a San Pietro Mussolino.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network