Gli automobilisti vicentini e l'auto elettrica
Lunedi 23 Settembre 2013 alle 12:18 | 0 commenti
Confartigianato Vicenza - Prosegue il cammino di Confartigianato Vicenza per incentivare la mobilità elettrica. Giovedì 26 settembre dalle 19 all’Hotel Vergilius  di Creazzo, è in programma un convegno rivolto alle imprese interessate al tema (Meccanici, Carrozzieri, Metalmeccanici ed Elettromeccanici) in cui verrà illustrato il progetto di un kit per trasformare l’auto a benzina in veicoli ad elettricità .
Al convegno interverranno importanti esperti del settore: Marc Aguettaz Amministratore delegato GIPA Italia, presenterà l’indagine “Gli automobilisti vicentini e l’auto elettricaâ€;  Marco Cassani,  sales director Sustainable Mobility FIAMM,  approfondirà il tema delle batterie al sale nella trazione elettrica; Lorenzo Berzi, del Dipartimento di Meccanica e Tecnologia industriale dell’Università Firenze, parlerà dell’auto elettrica nella mobilità urbana; Cosimo Murianni, giornalista di “Quattroruote†, farà il punto sullo scenario del mercato. Coordinerà gli interventi Raffaele Cerminara, segretario nazionale di Confartigianato Autoriparazione e Meccanica di Produzione.
Per motivi di carattere organizzativo è necessaria la conferma di partecipazione al seguente LinkAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.