Quotidiano | Categorie: Politica

Giustizia, Stefani: presto sarà celebrato il funerale di tutti i tribunali

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Settembre 2013 alle 16:19 | 0 commenti

ArticleImage

On. Erika Stefani, Lega Nord - "Presto sarà celebrato il funerale dei tribunali, importanti e preziosi presidi di legalità. Siamo molto curiosi di capire se le tanto decantate finalità legate al risparmio di spesa e all'efficienza saranno effettivamente attese anche se nutriamo forti dubbi al riguardo. La riforma della geografia giudiziaria poteva essere fatta con criterio, ascoltando le legittime istanze dei singoli tribunali di prossimità.

Così purtroppo non è stato e siamo certi che le conseguenze non si faranno attendere troppo. Come noto il servizio della giustizia in Italia è già piuttosto carente, non avevamo certamente bisogno di una riforma come questa". Lo dichiara Erika Stefani, capogruppo in Commissione Giustizia per la Lega Nord a Palazzo Madama, commentando l'imminente chiusura di numerosi tribunali di prossimità.

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Tribunali, Erika Stefani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network