Giudice: «Bene i punti ma dobbiamo migliorare»
Martedi 19 Novembre 2013 alle 19:34 | 0 commenti
Il Sind Hockey Bassano sembra aver ingranato la marcia. O quantomeno, in un momento tribolato della sua stagione, è riuscito nell’impresa di mettere diverso fieno in cascina in vista di un periodo che tra campionato e coppa potrebbe far tremare i polsi. Ma andiamo con ordine, le due vittorie contro Sporting Amatori Lodi e Hockey Trissino hanno ossigenato gli alveoli giallorossi anche se mister Giudice osserva come sia necessario un miglioramento sotto tanti punti di vista.
«I sei punti conquistati sono la cosa migliore che ci portiamo a casa delle ultime due partite». Massimo Giudice non è particolarmente tenero nei confronti della sua squadra. Il coach, assieme ai suoi ragazzi, insegue una crescita graduale ma che non deve subire battute d’arresto. Il successo al cardiopalma contro l’Hockey Trissino («abbiamo dovuto vincerla tre volte – ridacchia Giudice – prima sul 3 a1 poi sul 4 a 3 ed infine sul 5 a 4. E con un Ambrosio non al meglio per l’infortunio alla spalla subito a Lodi») quantomeno ha investito i giallorossi di una quota d’entusiasmo da spendere sia durante gli allenamenti, che non guasta mai, sia nelle prossime partite. «Le due prestazioni in questione sono state un po’ altalenanti, la trasferta di Lodi anche condizionata dal viaggio a Voltregà . Ci stiamo impegnando duramente per trovare il bandolo della matassa, l’obiettivo è trovarlo quanto prima. Ora ci aspetta un ciclo terribile che inizia sabato contro il Voltregà poi in sequenza Recalac Valdagno, Alimac Forte dei Marmi, CGC Viareggio, Follonica e Faizané Lanaro Breganze! Adesso viene il bello, dobbiamo farci trovare pronti».
Foto Roberto BoscaÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.