Giovannini a Vicenza: Sbrollini, Ginato e Crimì assenti per "lavoro" ma plaudono
Giovedi 6 Febbraio 2014 alle 23:09 | 0 commenti
Partito Democratico - Platea di giovani: «Investire su di loro significa anche potenziare la cerniera formazione-lavoro»
Tre assenti giustificati al convegno "Imprenditoria e territorio, il binomio vincente tra formazione e lavoro" che ha visto la presenza del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Enrico Giovannini. Sono gli onorevoli Daniela Sbrollini, Federico Ginato e Filippo Crimì impegnati in Aula con le votazioni del Decreto Carceri.
«Positiva la presenza del Ministro in città - affermano congiuntamente - per un momento di ascolto e confronto sui temi del lavoro e della formazione, strettamente collegati l'uno all'altro. Importante aver parlato a una platea composta soprattutto da studenti. Investire sui giovani significa anche potenziare la cerniera formazione-lavoro per favorire non solo l'inserimento lavorativo, ma anche una migliore e gratificante qualifica professionale».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.