Quotidiano | Categorie: Politica

Giovannini a Vicenza: Sbrollini, Ginato e Crimì assenti per "lavoro" ma plaudono

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 6 Febbraio 2014 alle 23:09 | 0 commenti

ArticleImage

Partito Democratico - Platea di giovani: «Investire su di loro significa anche potenziare la cerniera formazione-lavoro»
Tre assenti giustificati al convegno "Imprenditoria e territorio, il binomio vincente tra formazione e lavoro" che ha visto la presenza del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Enrico Giovannini. Sono gli onorevoli Daniela Sbrollini, Federico Ginato e Filippo Crimì impegnati in Aula con le votazioni del Decreto Carceri.

«Positiva la presenza del Ministro in città - affermano congiuntamente - per un momento di ascolto e confronto sui temi del lavoro e della formazione, strettamente collegati l'uno all'altro. Importante aver parlato a una platea composta soprattutto da studenti. Investire sui giovani significa anche potenziare la cerniera formazione-lavoro per favorire non solo l'inserimento lavorativo, ma anche una migliore e gratificante qualifica professionale».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network