Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

"Giovani e Legalità", da Gaeta al vicentino: “riconoscenza ai veneti per Campo Antimafia”

Di Edoardo Andrein Domenica 30 Agosto 2015 alle 22:12 | 0 commenti

L'iniziativa "Giovani e Legalità" si terrà il prossimo 2 settembre nel vicentino, a Schio: sopra pubblichiamo il video-promo della Cooperativa Programma 101 fautrice del Campo Antimafia "Angelo Vassallo" di Gaeta, paese in provincia di Latina che si trova a 15 km da dove è nato il nostro direttore Giovanni Coviello, oramai vicentino acquisito dopo vent'anni di immersione nella realtà veneta, anch’essa non immune da silenzi e torbide vicende di illegalità.  

Gli organizzatori dell’iniziativa di riqualificazione di beni confiscati alle mafie sottolineano che “Giovani e Legalità sarà un'occasione per manifestare riconoscenza nei confronti della popolazione veneta per il servizio reso alla città di Gaeta (LT) durante il Campo Antimafia "Angelo Vassallo" e lanciare un ponte per una nuova straordinaria partecipazione al Campo Antimafia del prossimo anno”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network