Geografia giudiziaria: la Lega Nord presenta emendamento per proroga riforma
Giovedi 1 Agosto 2013 alle 14:39 | 0 commenti
On. Erika Stefani, Lega Nord - "Abbiamo presentato un emendamento al decreto del fare per prorogare finalmente l'assurda e iniqua riforma della geografia giudiziaria che chiuderà molti e fondamentali tribunali al Nord lasciando invece molti presidi inutili e dispendiosi al Sud. Vedremo come voteranno i colleghi della sempre più strana maggioranza che in commissione hanno sempre dichiarato di volere la proroga.
Il Governo non ha adottato i decreti correttivi quindi nella inutile attesa di prese di posizione di questo inerte governo, visto il dannosissimo ritardo la commissione giustizia ha già votato a larga maggioranza la proroga alla riforma, nonostante ciò, Pd e Pdl non sono riusciti a ottenere la calendarizzazione in aula".
Lo dichiarano le senatrici della Lega Nord, Erika Stefani, capogruppo in commissione giustizia e Silvana Comaroli capogruppo in commissione Bilancio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.