Quotidiano |

"Genitori in gioco" a Quinto Vicentino sabato 7 aprile per Team for children Vicenza Onlus

Di Comunicati Stampa Mercoledi 4 Aprile 2018 alle 12:39 | 0 commenti

ArticleImage

"Un Ballo da Favola. Buoni contro Cattivi" è il titolo della rappresentazione teatrale proposta dalla compagnia teatrale "Genitori in gioco" di Camisano Vicentino, in programma sabato 7 aprile alle 20.45 al Teatro comunale di Quinto Vicentino con il Patrocinio della Proloco di Quinto Vicentino. Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia, ad ingresso libero e il ricavato sarà devoluto a Team for children Vicenza Onlus.

"Genitori in gioco" è una squadra di temerari uniti da questa avventura, che hanno affrontato le lunghe sessioni di prova dell'inverno appena concluso, spinti dalla curiosità di misurare le proprie capacità e di affrontare senza inibizioni il pubblico. Con i testi scritti da Samuela Speggiorin sulla base dei famosi personaggi della Disney, da Peter Pan a Cenerentola, dai contenuti inediti e fantasiosi, accompagnati da balletti e da canti. Con il prezioso aiuto di Silvia Ventanni per i costumi e le coreografie, un'attrice preparata ed esperta per questo gruppo di volenterosi giovani alla ribalta.

La compagnia porterà allegria e l'atmosfera da favola anche nei corridoi del reparto di Pediatria del San Bortolo, intrattenendo i bambini ricoverati con i propri personaggi da Rapunzel a Biancaneve e Cenerentola ma anche con i simpatici cattivi come Malefica, Uncino e la ciurma dei pirati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network