Gallio, apertura dei mercatini e del villaggio di Babbo Natale dall'8 dicembre al 7 gennaio
Martedi 28 Novembre 2017 alle 22:20 | 0 commenti

Alzi la mano chi ha ancora avuto l'occasione di incontrare una dolcissima renna pronta per trasportare il vecchietto più simpatico e atteso nei cieli del mondo durante la notte più magica dell'anno? L'occasione per questo incontro inusuale arriva a Gallio dall'8 Dicembre al 7 Gennaio. Le renne di Babbo Natale aspettano tutti i bambini e gli adulti che non vogliono smettere di sognare in Piazzetta Giardini per vivere tutti insieme l'atmosfera incantata del Polo Nord e la Magia del Natale. Ma il Natale di Gallio regala molte altre sorprese per chi sceglie di trascorrere le festività sull'Altopiano dei Sette Comuni, tra una passeggiata con le racchette da neve, un'escursione con gli sci da fondo o divertenti discese con lo slittino.
Dall' 8 al 10 Dicembre, il 16 e il 17, e dal 23 Dicembre al 7 Gennaio, Piazza Italia a Gallio, si colora e si riscalda, con le caratteristiche casette in legno del Mercatino di Natale, il più antico dell'Altopiano giunto quest'anno alla sua 19^edizione, dove è possibile trovare addobbi colorati, candele profumate, decori fatti a mano e una varietà infinita di prodotti dell'artigianato locale per una gradita e originale sorpresa ai nostri cari o un piccolo dono a noi stessi e alle nostre case.
E mentre mamma e papà passeggiano tra gli chalet in cerca di regali, i bambini vengono intrattenuti da animazioni, giocolieri, mangiafuoco, acrobati e potranno conoscere il vero Babbo Natale, i suoi magici aiutanti e consegnare personalmente la loro letterina nel meraviglioso villaggio di Babbo Natale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.