Quotidiano |

Galleria Parco Città, Massimo Lucangeli nuovo direttore per il rilancio

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 16 Marzo 2013 alle 23:15 | 0 commenti

ArticleImage

Parco Città - Si tratta di, professionista del marketing ed editore. Riqualificare è la sua missione.
15.000 buoni motivi per comunicare che la Galleria "Parco Città" Vicenza vuole guardare avanti, rinnovarsi, riqualificarsi e fare tendenza. Ogni passo del nuovo direttore marketing del complesso commerciale-residenziale si posa un piede sull'altro sui quindicimila metri quadri dell'isola degli acquisti e residenziale berica di via Quadri, che conta, cura e promuove 40 spazi commerciali, con a fianco 210 soluzioni abitative parti integranti di Parco Città.

 

Fresco di nomina nei giorni scorsi in regia è Massimo Lucangeli, vicentino doc di 47 anni, laureato in Scienze della Comunicazione e con un bagaglio professionale significativo, che annovera varie esperienze alla direzione commerciale in aziende friulane e venete, oltre che all'estero. Nel suo curriculum anche un Master in Economia delle Imprese.
Oggi Lucangeli è rientrato a Vicenza, dove esercita da libero professionista ed editore. Sua l'idea e la creazione di "Strappaprezzo", il mensile-contenitore di coupon e buoni sconto nato pochi mesi fa, che ha già riscontrato curiosità ed elogi fra le attività commerciali di Vicenza e provincia.

Uno slancio verso il rilancio, questo è il suo motto.
"Ho un incarico ben preciso a Parco Città - afferma Lucangeli dopo il suo insediamento - vale a dire riposizionare un brand che ha un potenziale enorme nell'area berica, fare di noi un cuore che batte per Vicenza e la provincia. Come? Riqualificandolo. Attraverso azioni di marketing, comunicazione ed eventi di tendenza per attirare clienti ed investitori non solo vicentini, ma anche da fuori regione. Ho messo al lavoro un team di professionisti, e posso già anticipare che da qui a fine anno Galleria Parco Città ospiterà almeno 5 grandi eventi in esclusiva ed una ventina di eventi minori ma altrettanto originali".
E a pochi giorni dal suo insediamento sembra che il mercato abbia già recepito questo suo nuovo indirizzo, poichè diversi investitori si sono già fatti avanti per conoscere il piano di rilancio e valutare l'apertura di nuovi negozi.

Leggi tutti gli articoli su: Parco Città, Massimo Lucangeli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network