Quotidiano |

Galleria Celeste: domani il vernissage di "Muri, Divisioni e Abbattimento - Berlino 1989-2014"

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 8 Novembre 2014 alle 15:22 | 0 commenti

ArticleImage

Galleria Celeste - Si avvicina la data fatidica del venticinquesimo anniversario della Caduta del Muro di Berlino e Vicenza si riempie di eventi a tema.
Lo spazio di Galleria Celeste è stato ormai allestito a dovere. Per tutta la settimana i vari artisti hanno lavorato per la prepazione della galleria. Il vernissage avverrà Domenica 9 Novembre alle ore 17, alla presenza degli artisti.

Interverrà Enrico Gusella, critico delle arti, che introdurrà la mostra ai presenti.
Nato a Padova, laureato in Dams - Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo - all' Università di Bologna, è critico d'arte, curatore e ideatore di mostre.
Come indica il suo sito ufficiale, "è stato professore a contratto di "Storia della fotografia e delle arti visive" nell'Università Ca' Foscari di Venezia - SSIS Veneto, e membro del Centro Interdipartimentale di Studi Arte e Colore della Facoltà di Psicologia dell'Università di Padova, e dell'A.I.S.E. (Associazione Italiana per gli Studi di Estetica)".

Per informazioni sulla mostra, consultate il sito della Galleria, la pagina Facebook della Mostra oppure contattateci (Giovy Malfiori, [email protected] o 347 0564830)

Leggi tutti gli articoli su: Muro di Berlino, Galleria Celeste, Enrico Gusella

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network