Futura, festa del Pd a Padova: appuntamento domani con Cai e Meganoidi
Martedi 10 Settembre 2013 alle 16:01 | 0 commenti
Partito Democratico di Padova - Serata densa di eventi anche domani, mercoledì 11 settembre, a FUTURA, la Festa Provinciale del PD di Padova al Park Rabin e Velodromo Monti, vicino Prato della Valle, fino al 16 settembre. Qui di seguito il programma.
In Piazza delle Idee
Ore 19.00 I MEDIA, LA RETE, LE PERSONE, LA POLITICA. Dialogo tra Tommaso Michea Giuntella e Carlo Covino (Resp. Comunicazione PD Padova). Coordina Gianni Gallo
Ore 20.15 "I 150 ANNI DI CAMMINO DEL C.A.I." di Club Alpino Italiano. L'opera letteraria verrà presentata da Angelo Soravia, Silvana Rovis, Mirco Gasparetto (C.A.I. Padova); conduce Sergio Carpesio (C.A.I. Padova)
Ore 21.00 "NO - I GIORNI DELL'ARCOBALENO". La proiezione del film verrà introdotta da Tommaso Michea Giuntella e Carlo Covino.
Al Velodromo Monti
Ore 19.00 DEMOCRATICI IN MOVIMENTO: LA SFIDA DI OCCUPYPD con Elen Schlein (leader OccupyPD). Introduce Luigi Creazzo (Esecutivo Reg. PD), coordina Maria Cocchiarella (Segreteria Prov. PD). L'incontro si terrà presso lo spazio di SHOCKANDO.
Ore 21.30 MEGANOIDI in concerto. 15 anni di storia in un solo live. La band indipendente genovese nel WELCOME IN DISAGIO
Palco FUTURA Unplugged e Teatro (in Piazza delle Idee)
Ore 21.00 CORO DEL C.A.I. (CLUB ALPINO ITALIANO)
Palchetto del Playa Bar
KARAOKE!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.