Funzionari Equitalia corrotti, Bitonci: è la prova che deve essere chiusa
Giovedi 19 Settembre 2013 alle 19:07 | 0 commenti
On. Massimo Bitonci, Lega Nord e Autonomie  - "Equitalia oggi mostra inequivocabilmente il suo vero volto: malleabile con i ricchi, forte e prepotente con i deboli. Quello che sta emergendo è vergognoso e impressionante allo stesso tempo ed è la prova che abbiamo avuto sempre ragione noi. è un mostro vessatorio nei confronti dei cittadini onesti ma permeabile alla peggiore corruzione con chi ha soldi e potere.
Noi non dimentichiamo gli imprenditori e gli artigiani indebitati che si sono suicidati per la vergogna perché perseguitati dai funzionari di Equitalia. Basta. Bisogna chiudere subito Equitalia. Noi abbiamo portato avanti tante battaglie per far sparire questo ente indegno. Ora il Governo intervenga e acceleri le procedure per fare in modo che di Equitalia non resti nemmeno il ricordo".
Lo dichiara Massimo Bitonci, capogruppo della Lega Nord al Senato in riferimento al blitz di oggi in varie sedi di Equitalia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.