Quotidiano |
Categorie: Politica
Frigo al Parlamento Europeo, Filippin: con lui cresce la squadra a servizio del Veneto
Giovedi 16 Maggio 2013 alle 14:57 | 0 commenti
Senatrice Rosanna Filippin, segretario regionale del Pd - "Con la nomina di Franco Frigo al Parlamento Europeo cresce la squadra del Pd Veneto a servizio del nostro territorio: sono certa metterà tutto il suo impegno e la sua esperienza a servizio del Veneto, e gli faccio i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il Partito - afferma la Senatrice Rosanna Filippin.
Da lunedì prossimo Frigo inizierà il suo delicato lavoro a Strasburgo subentrando al neogovernatore Debora Serrachiani; era da tempo che il centrosinistra veneto non annoverava tra le sue fila un europarlamentare, la nomina di Frigo rende la nostra squadra ancora più numerosa e forte.
Adesso il PD veneto può contare su un Ministro di grande importanza, un Sottosegretario all'Economia, oltre che sulla più folta pattuglia di parlamentari mai eletti in Veneto: in totale 25 tra deputati e senatori, che rappresentano tutte le province e i territori della nostra regione.
La rappresentanza istituzionale è completata dal gruppo dei 13 consiglieri regionali, una squadra sempre più coesa che sta lavorando con grande perizia nell'Assemblea Regionale - prosegue Filippin.
Come rappresentanti vogliamo svolgere appieno il nostro lavoro per il Partito ma soprattutto per il Paese: siamo consapevoli delle grandi difficoltà in cui versa l'Italia, e vogliamo impegnarci per essere parte attiva nel rilancio italiano.
Da Strasburgo -Â conclude Filippin - dove si prendono decisioni di straordinaria importanza per il nostro Paese, a Roma, passando per Venezia: il Pd Veneto vuole essere forza politica di cambiamento e di rinnovamento."
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.