Quotidiano | Categorie: Religioni

Francesco I twitta, anzi no. E arrivano altri dubbi

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 14 Marzo 2013 alle 08:14 | 0 commenti

ArticleImage

Ashtag "Papa Francisco I @JMBergoglio" col messaggio «Inmensamente feliz de ser el nuevo Papa, Francisco I»: ecco il nuovo papa anche lui a twittare come il predecessore Benedetto XVI, per cui Italo Francesco Baldo già ieri soprannominava questo "tipo" di papa, come «el twittero»? E invece no indirizzo e frase sono uno scherzo e Twitter l'ha già oscurato. Un piccolo fio da pagare alla nuova, universale notorietà, minore, comunque, di quello, enorme, imposto dal "dubbio" lanciato da Linkiesta.it.

Il titolo "Ma il nuovo papa ha un grave lato oscuro" è esplicitato nel sommario: "Colluso con la dittatura, mancata pulizia nella Chiesa. Sembra sempre un  politico. Le accuse". L'unica reazione ora possibile è quella twittata da Giovanni Diamante: «chi c'è di informato su queste cose che possa dare info?».

Leggi tutti gli articoli su: Giovanni Diamanti, Twitter, Argentina, Linkiesta, Francesco I

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network