Quotidiano | Categorie: Sanità

Fondazione Zoè racconta il Parkinson con i dottori Tinazzi, Abruscato e le letture di Carlo Presotto

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 6 Novembre 2015 alle 16:20 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione Zoè 
Cosa faresti se avessi un'ora in più al giorno? A questa domanda cercheremo di dare risposta nel corso dell'appuntamento conclusivo di "Vivere sani, Vivere bene", durante il quale verrà presentato il libro e progetto di storytelling 1 Hour More. Storie e consigli sul Parkinson, nato con lo scopo di aumentare la consapevolezza sulla malattia di Parkinson a livello internazionale, dando, a chi ne è affetto, un supporto psicologico e pratico.

A parlarne con noi, Michele Tinazzi , Professore Associato di Neurologia nel Dipartimento di Scienze Neurologiche e del Movimento dell'Università di Verona e Responsabile del "Centro Unico Regionale per Malattia di Parkinson e Disordini del Movimento", presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona e il dottor Vincenzo Abruscato, Global Specialty Bussiness Unit Head Zambon. Interverrà l'attore Carlo Presotto con la lettura di alcuni brani del libro. L'appuntamento è per martedì 10 novembre alle 18 alla sede della Fondazione Zoè in c.so Palladio 36 a Vicenza

Leggi tutti gli articoli su: Carlo Presotto, Zambon Group, Fondazione Zoè

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network