Filctem Cgil accusa l'Aim di Vicenza: atteggiamento arrogante inspiegabile
Martedi 26 Febbraio 2013 alle 16:40 | 0 commenti
Filctem Cgil Venezia - Continua l'atteggiamento inspiegabilmente arrogante da parte della AIM Vicenza SPA. Con mail inviata alla FILCTEM CGIL di Venezia, l'AIM Vicenza Spa diffida i lavoratori a rientrare nel proprio posto di lavoro, lo stesso che hanno onorato per più di vent'anni, i tre lavoratori distaccati hanno formalmente rigettato un distacco per loro troppo gravoso sia per quanto riguarda l'orario di lavoro sia per quanto riguarda la spesa economica di trasporto.
La chiusura da parte dell'azienda per far rientrare i lavoratori presso AIM Bonifiche aumenta il dubbio di un disegno diverso rispetto alla ricollocazione dei lavoratori e cioè quello di indurli verso il licenziamento e liberare la piattaforma di Porto Marghera da quella che potrebbe essere considerata una "zavorra" in caso di vendita della piattaforma di rifiuti tossici.
I lavoratori di AIM Bonifiche sono ancora in attesa di risposta alla lettera inviata al sindaco per essere ascoltati, anche questo silenzio è fonte di preoccupazione da parte dei lavoratori, permane quindi la protesta e lo stato d'agitazione presso la piattaforma di rifiuti tossici AIM Bonifiche di Porto Marghera.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.