Quotidiano | Categorie: Politica

Fiera di Vicenza confuta M5S di Vicenza: spese di rappresentanza regolari

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 23 Gennaio 2014 alle 00:10 | 1 commenti

ArticleImage

L' Head of Communication & Media della Fiera di Vicenza ci ha inoltrato «la comunicazione già inviata al Comune di Vicenza in data 19 novembre 2013 (a firma del vice presidente Stefano Stenta, ndr) riferita all'interrogazione nr. 68 presentata dal Movimento 5 Stelle» (che oggi è tornato sull'argomento, ndr). Nella nota, che pubblichiamo per intero, vengono confutate in dettaglio le affermazioni fatte dal Movimento 5 Stelle di Vicenza.

In una interrogazione consiliare M5S ha definito, infatti, spese "pazze" quelle sostenute, per un evento di Pr a New York del 14 marzo, da parte di Corrado Facco, dg della Fiera, in occasione dell'accredditamento presso ECOSOC (Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite per l'implementazione delle attività relative alla Corporate Social Responsibility nella filiera del gioiello).


Commenti

Inviato Giovedi 23 Gennaio 2014 alle 15:46

insomma, il classico magna magna a carico dei cittadini... non serve stupirsi, il cittadino deve accettare e votare, cosa pretende?!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network