Quotidiano | Categorie: Musei

Festività pasquali: orari musei Verona

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 28 Marzo 2013 alle 21:27 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - In occasione delle festività pasquali, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile, i monumenti e i musei cittadini effettueranno i seguenti orari: l'Anfiteatro Arena, il museo di Castelvecchio, la Casa e la Tomba di Giulietta, il museo archeologico al Teatro Romano e il museo Maffeiano saranno aperti al pubblico dalle 9 alle 19.

Il Centro Internazionale Scavi Scaligeri dalle 10 alle 19. Il museo di Storia Naturale sarà chiuso domenica 31 marzo e aperto nel pomeriggio di lunedì 1 aprile dalle 14 alle 18. Visibile, fino al 19 maggio (con apertura anche nei giorni di Pasqua e di Pasquetta) alla Casa di Giulietta, la mostra "La pelle della pittura. L'universo femminile nell'opera di Angelo Dall'Oca Bianca" e l'esposizione "Fascino e seduzione. L'eleganza femminile dalle collezioni Mazzucchelli al tempo di Angelo Dall'Oca Bianca". Sono inoltre visibili le mostre: "UncontainableArt.Visioni digitali di Matthew Watkins" al Museo di Storia Naturale; le mostre fotografiche "From Heart to The Moon" e "Giorgio Casali fotografo. Domus 1951-1983. Architettura, design e arte in Italia" al Centro Scavi Scaligeri. Ultimi giorni per visitare la mostra alla Gran Guardia "Da Botticelli a Matisse. Volti e figure", aperta fino a lunedì 1 aprile. Domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, la mostra è visitabile dalle 9 alle 21; lunedì 1 aprile, dalle 9 alle 20.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network