Quotidiano | Categorie: Politica

Herman Medrano al Festival NoDalMolin Il 28 dibattito su manifestazione 7 settembre

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 24 Agosto 2013 alle 14:40 | 0 commenti

ArticleImage

Presidio Permanente NoDalMolin  -  Mercoledì primo dibattito verso la manifestazione del 7 settembre

Il primo fine settimana del Festival NoDalMolin si chiude domenica sera con Herman Medrano and the Groovy Monkeys: già ospite nel 2009, Medrano riporta i suoi pezzi rap carichi di critiche attuali e graffianti sul palco della manifestazione no base.

 

Proseguono anche domenica i laboratori creativi per i bambini, aperti a partire dalle 16.30 e curati dalla Murga Saltinbranco e da ArciRagazzi.

Mercoledì, invece, è in programma il primo dibattito verso la manifestazione del 7 settembre: a Vicenza, infatti, arrivano i "fratelli di cesoia" NoMuos che, con Antonio Mazzeo (giornalista indipendente) e Fabio D'Alessandro (attivista di NoMuos di Niscemi), si confronteranno con i vicentini sulle rispettive lotte contro le basi militari.

La lotta contro il sistema satellitare di comunicazione Muos, che l'esercito statunitense vorrebbe imporre alla comunità di Niscemi (in provincia di Caltanissetta), registra infatti molte analogie con la mobilitazione vicentina contro il Dal Molin.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network