Quotidiano | Categorie: Politica

Festival della Persona a Verona, Corsi: Italia deve uscire da stallo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 19 Settembre 2013 alle 19:50 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - "Il nostro Paese è punto di riferimento internazionale e leader in tantissimi settori, come ad esempio l'artigianato e l'enogastronomia. Nonostante questo, spesso le nostre aziende vengono lasciate sole nell'affrontare le sfide e nel penetrare i mercati esteri, a differenza di quanto accade fuori dal nostro Paese dove gli apparati statali seguono e sostengono i loro fiori all'occhiello.

L'augurio è quello che, anche per motivo di orgoglio nel portare fuori dai confini nazionali le nostre tipicità, l'Italia esca da questa situazione di stallo quanto prima". Questo quanto dichiarato questa mattina dall'assessore alle Attività economiche Enrico Corsi, intervenuto alla 5ª edizione del Festival della Persona, organizzato da Confartigianato Persone al Teatro Nuovo.

Leggi tutti gli articoli su: Confartigianato, Enrico Corsi, Festival della Persona

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network