Quotidiano | Categorie: Politica

Festival "Comodamente", Scottà a Ordine giornalisti: serve tutela dei giovani

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 6 Settembre 2013 alle 23:18 | 0 commenti

ArticleImage

Giancarlo Scottà, parlamentare europeo Lega Nord  - L'europarlamentare Giancarlo Scottà porta il proprio saluto ad uno degli eventi di apertura di Comodamente, festival culturale che si svolge a Vittorio Veneto. L'occasione per il parlamentare europeo è stata quella dell'incontro con alcuni rappresentanti della stampa regionale e nazionale intitolato "Quale cura per l'informazione al tempo della crisi".

«Il futuro dell'informazione dal punto di vista professionale é una priorità per il nostro Paese - ha spiegato l'on Scottà - complimenti a Comodamente, all'Ordine dei giornalisti e al sindacato dei giornalisti del Veneto oltre alla Federazione nazionale della stampa e alla scuola di giornalismo diretta da Orazio Carruba per aver organizzato un appuntamento importante per ragionare anche sulla tutela dei giovani che si affacciano al mercato del lavoro dell'informazione. Spero che diventi un appuntamento fisso per Vittorio Veneto».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network