Festival amatoriale di San Giorgio di Mantova: la compagnia teatrale vincitrice è la vicentina Nautilus
Giovedi 24 Marzo 2016 alle 15:12 | 0 commenti
Nautilus Cantiere Teatrale
Ancora un grande successo per la compagnia "Nautilus Cantiere Teatrale" che con la commedia brillante "Sinceramente bugiardi" di Alan Ayckbourn, rappresentata il 13 febbraio scorso, vince due importanti premi al Festival di teatro amatoriale "San Giorgio in Scena" promosso dal Comune sangiorgese con il gruppo teatrale “Il Palcaccio†e tenutosi a San Giorgio di Mantova. Tra i 4 spettacoli portati in scena da novembre 2015 a marzo 2016 la giuria, composta da esperti del settore e di comunicazione, ha premiato come migliore rappresentazione “Sinceramente Bugiardiâ€
Agli attori è stato riconosciuto il merito di avere saputo trasferire allo spettatore una pièce brillante, piacevole e divertente, imprimendo alla storia un ritmo incalzante. La compagine vicentina, guidata da Piergiorgio Piccoli, ha ottenuto inoltre il premio per la migliore attrice non protagonista a Gigliola Zoroni, l’ambito riconoscimento sangiorgese del festival. Lo spettacolo, con la regia di Piergiorgio Piccoli, ed il cast completato da Carlo Properzi Curti, Daniela Padovan e Daniele Berardi, viene rappresentato da ben sette anni, continuando ad ottenere gradimento e riconoscimenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.