Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Interviste

Famila verso il torneo di La Spezia. Parla Elodie Godin

Di Nicolò Dalle Molle Venerdi 20 Settembre 2013 alle 23:14 | 0 commenti

ArticleImage

Partirà sabato mattina alle 8.00 il Famila Schio alla volta di La Spezia, dove disputerà un quadrangolare con le padrone di casa, Orvieto e Lucca. E proprio contro le toscane giocherà domani la squadra orange in quello che sarà un assaggio della sfida del 6 ottobre al Palacampagnola che assegnerà la Supercoppa italiana 2014.

"E' una cosa positiva giocare contro Lucca" afferma convinta Elodie Godin "Sono una bella squadra e abbiamo bisogno di giocare contro formazioni di questo livello. Di sicuro, però, non mostreremo loro tutti i nostri giochi; quelli li teniamo in serbo per vincere la Supercoppa."
Le due semifinali saranno quindi Schio-Lucca e La Spezia-Orvieto, con le padrone di casa che hanno tutta l'intenzione di guadagnarsi la finale per il primo posto di domenica, regalando al proprio pubblico sin da subito qualche soddisfazione.
Il quadrangolare permetterà a Schio, come già detto, di affrontare due squadre della massima categoria nazionale, dopo le facili vittorie su Vicenza e Parma. "Dopo venti giorni di preparazione siamo contente di poter metterci alla prova contro due buone squadre di A1. Non possiamo dimenticare che ci manca sempre una giocatrice (Harris, impegnata nei playoff WNBA con Minnesota n.d.r.), ma abbiamo lavorato molto e adesso è giunto il momento di vedere a che punto siamo" conclude Godin.

Leggi tutti gli articoli su: Famila Schio, Elodie Godin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network