Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Famila, ultimo impegno a Parma prima della Coppa Italia: ce ne parla Laura Spreafico

Di Nicolò Dalle Molle Sabato 8 Febbraio 2014 alle 18:10 | 0 commenti

 

Dopo la convincente vittoria in Eurolega di giovedì sul modesto Gyor, per il Famila Schio è tempo di rituffarsi nel campionato. Sfida delicata per le orange nell'ostica trasferta di Parma dove l'anno scorso Schio perse l'unica partita in stagione regolare. Certo, si era ancora a inizio stagione, la squadra aveva ancora bisogno di rodaggio, ma le scledensi in quel di Parma han sempre fatto difficoltà a portare a casa i due punti.

Già all'andata, al Palacampagnola, Masciadri e compagne dovettero sudare più del previsto per aver ragione delle ducali.
Coach Mendéz dovrà ancora una volta scegliere quale tra le quattro straniere seguirà la partita dagli spalti: difficile che rinunci a Larkins che ha bisogno di giocare per integrarsi al meglio con le compagne, e a Godin punto fermo tra le lunghe scledensi. La scelta ricadrà ancora una volta tra Vandersloot e Honti anche se, a nostro avviso, dopo la prestazione non troppo entusiasmante di giovedì (anche se va tenuto conto della componente emotiva nell'affrontare la sua ex squadra), il play di Chicago potrebbe lasciare il posto alla pari ruolo ungherese. Altri importanti minuti potrà invece guadagnarseli Laura Spreafico dopo il buon impatto avuto nella gara di giovedì. Proprio lei ci introduce alla delicata sfida di domani.

Leggi tutti gli articoli su: Parma, Famila Wuber Schio, Laura Spreafico

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network