Famila di scena a Priolo. Parla Ress
Sabato 1 Marzo 2014 alle 17:58 | 0 commenti
Settimana intensa quella appena trascorsa in casa Famila Schio. La società del patron Cestaro ha rivisto il parquet del Palacampagnola solo da giovedì dopo la lunghissima trasferta in terra russa. A Ekaterinburg le scledensi si sono dovute arrendere allo strapotere delle campionesse d'Europa ma hanno dato segnali confortanti soprattutto nella seconda parte di gara.
Conclusa la fase regolare di Eurolega, Masciadri e compagne hanno scoperto il destino che le attenderà per i playoff della massima competizione continentale. Tra le orange e la terza final eight consecutiva si riproporrà l'ostacolo Kayseri, squadra rivelazione dell'anno, alla prima partecipazione assoluta in Eurolega. Le turche avranno dalla loro il fattore campo che hanno già dimostrato di saper sfruttare in maniera eccellente. Intanto, però, il Famila è atteso dall'insidiosa trasferta di Priolo, in uno dei campi storicamente più difficili del campionato italiano, tanto più che la squadra di Santino Coppa arriva da tre vittorie consecutive. Ce ne parla Kathrin Ress intervistata per voi da VicenzaPiùTv
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.