VicenzaPiùComunica |

Famila, arriva derby con la Reyer: parla coach Mendez

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 26 Ottobre 2013 alle 18:26 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Wuber Schio - Domenica 27 Ottobre alle 18 torna il Campionato di basket femminile italiano al PalaCampagnola: di scena Famila Wuber Schio - Umana Reyer Venezia. Partita dalle molte suggestioni, sentita dei tifosi e, da sempre, di interesse tecnico e tattico. Come ci arriva la formazione orange? "Vedo crescere la squadra giorno dopo giorno - dice coach Mendéz - e cercheremo di superare qualche problema di ordine fisico: mi aspetto una partita intensa, vivace.

Non sarà una gara semplice, questo è certo". Come anticipato ieri (vedi scheda) l'Umana Reyer Venezia è squadra giovane ma compatta con un roster rinforzato dagli arrivi di Zara, McCallum, Ruzickova e Mandache. "Una squadra che guarda sicuramente avanti - afferma il tecnico spagnolo del Famila Wuber Schio - con giovani di provato talento e innesti di qualità". Quale sarà la chiave di volta dal punto di vista tecnico, lo spiega proprio l'allenatore: "Noi cercheremo di imporre il nostro ritmo alla gara giocando con pazienza per trovare l'efficacia più incisiva in attacco e la miglior solidità in difesa. Il sostegno del nostro pubblico sarà fondamentale per portare a casa la vittoria".

Video intervista completa a coach Mendéz

Leggi tutti gli articoli su: Famila Wuber Schio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network