Eventi meteo Venezia 16-24 maggio: dopodomani il termine per segnalare danni
Mercoledi 26 Giugno 2013 alle 15:09 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Venezia ricorda che scade dopodomani, venerdì 28 giugno, il termine per presentare la segnalazione dei danni subiti a seguito degli eventi meteo che hanno avuto luogo tra il 16 e il 24 maggio scorsi. Per tale periodo è stato infatti dichiarato dalla Giunta regionale lo “Stato di crisi†in Veneto, per le eccezionali avversità atmosferiche.
  I moduli per la segnalazione dei danni possono essere scaricati dal sito del Comune di Venezia alla pagina www.comune.venezia.it/protezionecivile, oppure ritirati presso gli Urp del Comune. Ce ne sono di tre tipi differenti, a seconda che a presentare la domanda siano i privati, le imprese (attività commerciali in genere, aziende, ditte, ecc) o gli enti non commerciali (associazioni, ecc). Andranno infine consegnati - debitamente compilati e controfirmati - al Servizio Protezione Civile con raccomandata oppure a mano, agli sportelli di Protocollo generale centrali o decentrati.
   Per informazioni contattare il Servizio Protezione Civile chiamando il numero 041.2746800 oppure scrivendo a [email protected].
Scarica le modalità di consegna e la dichiarazione dello stato di crisi (in formatoÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.