Quotidiano |

Esposizione Internazionale Felina, sabato e domenica alla Gran Guardia

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 16 Aprile 2013 alle 15:48 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Si terrà sabato 20 e domenica 21 aprile alla Gran Guardia la 38ª edizione dell'Esposizione Internazionale Felina. L'iniziativa è organizzata dall'allevatrice veronese Costanza Daragiati in collaborazione con Anfi (Associazione Nazionale Felina Italiana) e col patrocinio del Comune di Verona e dell'associazione ambientalista Movimento Azzurro. 

Durante la presentazione di questa mattina dall'assessore allo Sport e Tempo libero Marco Giorlo. "Un'occasione unica per vedere centinaia di felini provenienti da diverse nazioni - ha detto Giorlo - per la gioia dei sempre più numerosi appassionati di questo splendido animale domestico." In mostra oltre 500 esemplari provenienti da tutta Europa, valutati da giudici della Federazione Felina Internazionale, e molte razze in esposizione nelle due distinte competizioni del fine settimana. Sabato 20 aprile si terrà inoltre lo ‘Speciale British Shorthar' e domenica 21 la sfilata dei gatti Sacri di Birmania con l'assegnazione del ‘Premio Giulietta e Romeo'. Il pubblico che visiterà i due piani della mostra potrà avvicinare i campioni, prenotare i cuccioli, trovare prodotti per l'alimentazione, la cura, la bellezza e il gioco dei piccoli animali. L'esposizione sarà aperta dalle 9 alle 19 con orario continuato. Il costo del biglietto è di 10 euro, ad eccezione dei bambini al di sotto dei 10 anni d'età che potranno entrare gratis.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network