Elezioni europee e astensionismo
Lunedi 26 Maggio 2014 alle 10:39 | 0 commenti
Riceviamo da Vincenzo Mannello e pubblichiamo - Un dato certificato: il 57% degli europei non ha votato. Bruxelles,Strasburgo,la Commissione, Junker,Schulz,la Merkel,Marine Le Pen,Tsipras,Farage e Grillo sono "tutti assieme" espressione di una robusta minoranza della volontà popolare. Piaccia o meno al regime mediatico UEista che ci opprime con informazioni false e manipolate,grazie alla libera informazione di internet questa verità incontrovertibile viaggia lo stesso sul web ed è sotto gli occhi di tutti.
RadioTiranauno,megafono ufficiale del Renzismo trionfante,martella con dati ed interviste aventi un solo protagonista : Renzi,Renzi e Renzi...,il moderno "Cesare" dell'UEismo italiano e pure europeo.
Dal suo punto di vista fa pure bene,il Putto fiorentino ha fatto strage di grillini e forzisti raccogliendo quasi il pieno dei voti e divenendo il primo partito "socialista" a Bruxelles.
Peccato che tutte le analisi non tengano conto della realtà : LA METÀ DEGLI ITALIANI NON HA VOTATO!
E,per inciso ed a dirla tutta,se sommiamo agli astensionisti pure il voto dei cosiddetti "euroscettici" e le schede bianche e nulle risulta evidente come proprio QUESTA EUROPA,e chi la ha governata e governerà , NON RAPPRESENTA GLI EUROPEI.
A Bruxelles gli UEisti si metteranno d'accordo lo stesso,continueranno a massacrare i popoli d'Europa con la politica del rigore che porta euro a banche ed affaristi premiando burocrati, politici e media allineati.
Ma una massa enorme di europei,la maggioranza assoluta astensionista,incomberà sul loro operato.
Se e quando questa forza troverà rappresentanza di "piazza" per ribellarsi fisicamente alla dittatura UEista,ne vedremo delle belle.
Dove e con chi lo scopriremo solo con il tempo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.