A Sandrigo ecologicamente Ascotrade. A breve un ufficio nel centro di Vicenza
Venerdi 27 Settembre 2013 alle 15:25 | 0 commenti
Poche ore fa, alle 13, a Sandrigo erano presenti i vertici di Ascopiave e Ascotrade, i competitors trevigiani di Aim nel settore energia, per l'inaugurazione del nuovo ufficio commerciale di Ascotrade. Il presidente del gruppo, Fulvio Zugno, e quello della "commerciale", Stefano Busolin entrambi nella foto con alcuni collaboratori, ndr), ai microfoni di VicenzaPiùTv, hanno evidenziato come quello odierno fosse «un appuntamento importante per l'azienda, che ha rimesso a nuovo un ufficio strategico per il mercato vicentino (è lo sportello di riferimento per i clienti residenti in trenta comuni della provincia)».
Ma se l'ufficio, l'ultimo della serie, è stato curato nell'immagine da Massimo Lanza che ha scelto materiali ecologici per realizzare gli arredi, cartone alveolare in primis, l'obiettivo di Busolin & c. è di partire dalle 4.000 pratiche di nuovi clienti di luce e gas trattate lo scorso anno a Sandrigo per lanciare la sfida di mercato anche nel capoluogo con un ufficio diretto, in centro città .
«La tecnologia contraddistingue il nostro sviluppo» ha aggiunto Busolin «ma per noi è ancora qualificante il contatto diretto e trasparente con i clienti. Pulito come i materiali dei nostri uffici ...».Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.