Quotidiano |

A Sandrigo ecologicamente Ascotrade. A breve un ufficio nel centro di Vicenza

Di Angela Mignano Venerdi 27 Settembre 2013 alle 15:25 | 0 commenti

ArticleImage

Poche ore fa, alle 13, a Sandrigo erano presenti i vertici di Ascopiave e Ascotrade, i competitors trevigiani di Aim nel settore energia, per l'inaugurazione del nuovo ufficio commerciale di Ascotrade. Il presidente del gruppo, Fulvio Zugno, e quello della "commerciale", Stefano Busolin entrambi nella foto con alcuni collaboratori, ndr), ai microfoni di VicenzaPiùTv, hanno evidenziato come quello odierno fosse «un appuntamento importante per l'azienda, che ha rimesso a nuovo un ufficio strategico per il mercato vicentino (è lo sportello di riferimento per i clienti residenti in trenta comuni della provincia)».

Ma se l'ufficio, l'ultimo della serie, è stato curato nell'immagine da Massimo Lanza che ha scelto materiali ecologici per realizzare gli arredi, cartone alveolare in primis, l'obiettivo di Busolin & c. è di partire dalle 4.000 pratiche di nuovi clienti di luce e gas trattate lo scorso anno a Sandrigo per lanciare la sfida di mercato anche nel capoluogo con un ufficio diretto, in centro città.

«La tecnologia contraddistingue il nostro sviluppo» ha aggiunto Busolin «ma per noi è ancora qualificante il contatto diretto e trasparente con i clienti. Pulito come i materiali dei nostri uffici ...». 

Leggi tutti gli articoli su: Ascotrade, Stefano Busolin, Fulvio Zugno

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network