E' Valeria Zanier Miss Blumare Vicenza 2014
Giovedi 18 Settembre 2014 alle 16:15 | 0 commenti
Miss Blumare - Ha trionfato al Vicenza Summer Village la bella Valeria Zanier, 18 anni di Marostica, vincitrice assoluta della tappa vicentina svoltasi il 14 settembre al Campo Marzo di Vicenza. 22 le concorrenti che hanno calcato la passerella, nell’ultima tappa della regione veneto prima dell’attesa finale regionale di Verona, organizzata nel loggiato del Palazzo della Gran Guardia. La finale nazionale, va ricordato, si terrà dal 20 al 26 ottobre all’interno della nave da crociera MSC Splendida, sotto l’attenta organizzazione dell’agenzia thienese StudioImmagine.
Abilissime le concorrenti a competere dinnanzi alla giuria, in abito casual, costume da bagno e abito da sera; oltre alla vincitrice, le altre classificate sono risultate: Pamela Valle 17 anni di Thiene, Alice Gallo 15 anni di Venezia, Zuzanne Contini 16 anni di Altavilla Vicentina, Angie Filiputti 17 anni di Thiene , Beatrice Michelin 17 anni di Montecchio Maggiore, Michela Gomiero 17 anni di Este (PD), Beatrice Rigon 16 anni di Campalto (VE).
Grande serata, supportata dalle performance artistiche di Luca Virago, straordinario imitatore capace di interpretare numerosi cantanti italiani; gradita anche la presenza di Gianluca Pannullo, tronista over di “Uomini e Donne†e l’intervento della bella Sanaà El Fathi direttamente dal “Chiambretti Supermarketâ€.
Una serata che ha regalato alla città del Palladio uno show di bellezza eterogeneo e di altissimo valore artistico.
Importante altresì l’apporto dei professionisti della Confartigianato di Vicenza che hanno curato le acconciature e il trucco, con la presenza di ben 8 saloni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.