Quotidiano |

E' iniziata la corsa "Verso Monet", Bulgarini entusiasta: "oltre 4 mila visite in due giorni"

Di Edoardo Andrein Lunedi 24 Febbraio 2014 alle 17:06 | 0 commenti

ArticleImage

Anche quest’anno vicentini e turisti hanno preso d’assalto i primi giorni della nuova mostra allestita in Basilica Palladiana da Marco Goldin di Linea d'Ombra. Dopo mesi di battage pubblicitario e mediatico finalmente le 101 opere d'arte di “Verso Monet” hanno aperto le porte al pubblico che secondo i dati snocciolati dal Comune di Vicenza hanno superato 4 mila visitatori nei primi due giorni di apertura.

Il vicesindaco e assessore alla crescita del Comune di Vicenza, Jacopo Bulgarini d'Elci esprime la sua soddisfazione anche per la città di Vicenza:

“E' un dato davvero entusiasmante che dimostra l'interesse per la nostra città, considerando che la mostra aveva appena chiuso a Verona".

“Questo risultato – conclude Bulgarini – deve essere uno sprone a continuare sulla strada dell'investimento in temi e progetti in cui il nostro territorio ha sempre creduto poco, e che rappresentano invece il cuore delle strategie di crescita e rilancio che stiamo attuando”


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network