E' iniziata la corsa "Verso Monet", Bulgarini entusiasta: "oltre 4 mila visite in due giorni"
Lunedi 24 Febbraio 2014 alle 17:06 | 0 commenti
Anche quest’anno vicentini e turisti hanno preso d’assalto i primi giorni della nuova mostra allestita in Basilica Palladiana da Marco Goldin di Linea d'Ombra. Dopo mesi di battage pubblicitario e mediatico finalmente le 101 opere d'arte di “Verso Monet†hanno aperto le porte al pubblico che secondo i dati snocciolati dal Comune di Vicenza hanno superato 4 mila visitatori nei primi due giorni di apertura.
Il vicesindaco e assessore alla crescita del Comune di Vicenza, Jacopo Bulgarini d'Elci esprime la sua soddisfazione anche per la città di Vicenza:
“E' un dato davvero entusiasmante che dimostra l'interesse per la nostra città , considerando che la mostra aveva appena chiuso a Verona".
“Questo risultato – conclude Bulgarini – deve essere uno sprone a continuare sulla strada dell'investimento in temi e progetti in cui il nostro territorio ha sempre creduto poco, e che rappresentano invece il cuore delle strategie di crescita e rilancio che stiamo attuandoâ€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.