Quotidiano |

Due incontri per celebrare i dieci anni di Medici Senza Frontiere a Verona

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Settembre 2013 alle 16:44 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - L'associazione Medici Senza Frontiere, in collaborazione con il Comune di Verona, organizza due incontri per celebrare i dieci anni di attività a Verona e sensibilizzare sul tema dell'azione umanitaria. Questi gli appuntamenti in programma: mercoledì 2 ottobre, alle 20.30 nella sala Convegni della Gran Guardia, "Quando esserci fa la differenza": incontro con la cittadinanza in cui sarà proiettato il film documentario "MFS (UN)LIMITED"- La storia dell'azione umanitaria di MFS attraverso testimonianze sulle sfide e i limiti degli interventi dell'organizzazione.

 Giovedì 17 ottobre, sempre alle 20.30, nella sede dell'Università della Terza Età in piazzetta Santa Eufemia, l'incontro sarà sul tema "Teoria e pratica dell'azione umanitaria: soccorrere, aiutare, testimoniare", in cui sarà proiettato il fim "Access to the Danger Zone"; film sulle vittime di guerra e i loro bisogni di assistenza umanitaria. L'ingresso agli incontri è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni: Medici senza Frontiere di Verona- vicolo Corticella San Marco 6; email:[email protected], www.medicisenzafrontiere.it.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network