Due incontri per celebrare i dieci anni di Medici Senza Frontiere a Verona
Lunedi 30 Settembre 2013 alle 16:44 | 0 commenti
Comune di Verona  - L'associazione Medici Senza Frontiere, in collaborazione con il Comune di Verona, organizza due incontri per celebrare i dieci anni di attività a Verona e sensibilizzare sul tema dell'azione umanitaria. Questi gli appuntamenti in programma: mercoledì 2 ottobre, alle 20.30 nella sala Convegni della Gran Guardia, "Quando esserci fa la differenza": incontro con la cittadinanza in cui sarà proiettato il film documentario "MFS (UN)LIMITED"- La storia dell'azione umanitaria di MFS attraverso testimonianze sulle sfide e i limiti degli interventi dell'organizzazione.
 Giovedì 17 ottobre, sempre alle 20.30, nella sede dell'Università della Terza Età in piazzetta Santa Eufemia, l'incontro sarà sul tema "Teoria e pratica dell'azione umanitaria: soccorrere, aiutare, testimoniare", in cui sarà proiettato il fim "Access to the Danger Zone"; film sulle vittime di guerra e i loro bisogni di assistenza umanitaria. L'ingresso agli incontri è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni: Medici senza Frontiere di Verona- vicolo Corticella San Marco 6; email:[email protected], www.medicisenzafrontiere.it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.