Due missioni economiche nel sud-est asiatico delle aziende vicentine con Made in Vicenza
Martedi 22 Luglio 2014 alle 23:05 | 0 commenti
Made in Vicenza - Due missioni economiche sono organizzate da Made in Vicenza, una in Thailandia e Vietnam per le imprese di meccanica, elettronica e beni strumentali e una in Corea del Sud per l'industria meccanica. La meccanica vicentina va, quindi, alla scoperta del mercato sudcoreano: ad ottobre una missione imprenditoriale a Seoul. Poi dal 2 al 7 novembre le aziende vicentine di meccanica, elettronica e beni strumentali fanno tappa a Bangkok e Ho Chi Minh. Per entrambe le missioni le adesioni sono aperte fino al 31 luglio.
La meccanica vicentina alla scoperta del mercato sudcoreano: ad ottobre una missione imprenditoriale a Seoul
L'iniziativa di Made in Vicenza e del Consorzio Camerale per l'Internazionalizzazione fornirà agli imprenditori berici del settore l'opportunità di incontrare gli operatori locali potenzialmente interessati ad una partnership commerciale. Iscrizioni aperte fino al 31 luglio
Le iniziative di Made in Vicenza volte a sostenere le PMI vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali si arricchiscono di un nuovo capitolo: dal 20 al 24 ottobre è infatti in programma una missione imprenditoriale a Seoul (Corea del Sud), organizzata dall'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza insieme al Consorzio Camerale per l'Internazionalizzazione. La missione è rivolta agli operatori dei settori Meccanica & Elettronica e Beni strumentali.
Sarà compito di Made in Vicenza stilare un'agenda personalizzata di incontri B2B tra le aziende vicentine e potenziali partner commerciali sudcoreani appositamente selezionati. Le imprese interessate potranno far pervenire la richiesta di partecipazione entro giovedì 31 luglio. Ricordiamo che per le aziende partecipanti è prevista la possibilità di beneficiare di un contributo della CCIAA di Vicenza per le missioni economiche all'estero.
Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 9947500444 994750.
Missione nel sud-est asiatico per le aziende vicentine di meccanica, elettronica e beni strumentali
L'iniziativa, organizzata da Made in Vicenza, si svolgerà dal 2 al 7 novembre, con tappe a Bangkok e Ho Chi Minh. Adesioni aperte fino al 31 luglio
Sempre più protagonisti dell'economia mondiale: sono le "tigri asiatiche", i Paesi dell'Estremo Oriente così chiamati proprio per l'enorme sviluppo che ne ha caratterizzato gli ultimi due decenni. Tra questi vengono ormai annoverati anche la Thailandia e il Vietnam, mete di una missione imprenditoriale che Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza - organizza dal 2 al 7 novembre. L'iniziativa è dedicata alle aziende operanti nei settori Meccanica & Elettronica (componentistica e prodotti finiti) e Beni strumentali (macchinari, termodinamica, pneumatica, termoidraulica, meccanica e minuteria, plastica e imballaggi, ecc.).
Obiettivo della missione sarà organizzare incontri d'affari con potenziali partner locali (imprenditori, distributori e buyer) selezionati in base ai profili delle aziende partecipanti. Gli appuntamenti B2B si terranno a Bangkok e Ho Chi Minh.
Le imprese vicentine interessate dovranno far pervenire la documentazione apposita entro giovedì 31 luglio. Le aziende partecipanti potranno richiedere il contributo della CCIAA di Vicenza per le missioni economiche all'estero.
Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 9947500444 994750.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.