Dopo la pausa estiva " Porte aperte a nuove iscrizioni" al Centro Italiano Femminile Bassano del Grappa
Lunedi 8 Settembre 2014 alle 23:51 | 0 commenti
Centro Italiano Femminile Bassano del Grappa - Eccomi, anche per quest'anno, a fianco di Donne in prima linea nella sfida educativa - impegnate in tutti gli ambiti della vita per affermare i valori della persona e un sentire sociale più adeguato ai nostri tempi. Martedì 9 settembre 2014 alle ore 15.30, riprenderanno le attività al C.I.F. di Via J. Da Ponte 37 a Bassano del Grappa.
Le iniziative della nostra Associazione, che sono le più svariate, esprimono, da sempre, un impegno culturale, politico e civile orientato alla costruzione di rapporti di promozione umana, di giustizia e di pace.
Si tratta di una Associazione senza fini di lucro, autonoma rispetto ai partiti politici ed altri movimenti, che si impegna in attività di servizi culturali, socio-assistenziali e di formazione collaborando con le istituzioni, enti ed altre associazioni pubbliche e private.
Ci proponiamo di agire con tutte le iniziative possibili in favore della famiglia e dei suoi valori. Fin dalla sua nascita, infatti, il C.I.F. (Centro Italiano Femminile) si rivolge alle donne accompagnandole nella loro formazione culturale, per una piena realizzazione anche professionale di se stesse, e per acquisire delle pari opportunità nel mondo del lavoro.
Siamo presenti in rete in modo capillare su tutto il territorio nazionale e ci strutturiamo in: C.I.F. Comunale, Provinciale, Regionale e Nazionale - i nostri gruppi sono costituiti da donne che si propongono anche di interagire con le istituzioni per il pieno esercizio dei diritti di cittadinanza.
In attesa di un " numeroso positivo riscontro all'invito ", fin d'ora Vi ringraziamo.
Maria Nives Stevan
Presidente C.I.F di Bassano del Grappa
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.