Quotidiano |

Donatore record, Renato Danieli arriva a quota 215

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 28 Giugno 2013 alle 11:42 | 0 commenti

ArticleImage

Fidas Vicenza - Sarà un momento importante quello di sabato mattina alle 9.00 al Centro trasfusionale di Vicenza, dove il donatore Fidas del Gruppo di Costabissara effettuerà la 215^ donazione di sangue. Il 30 giugno 1988 Renato Danieli ha effettuato la sua prima donazione. “Lo ricordo come fosse oggi – spiega il donatore Fidas – e non ero neppure tanto convinto, ma la tenacia di mio suocero, che mi fece conoscere l’importante valore della donazione di sangue, ebbe la meglio sulla mia pigrizia.

Credo che molti giovani oggi dovrebbero seguire l’esempio di tanti donatori, anche coetanei, perché si tratta di un gesto che non costa nulla e procura una grande soddisfazione”. Sabato mattina il donatore del Gruppo di Costabissara sarà accompagnato dal presidente Guido Rizzi e dal presidente provinciale Mariano Morbin.

Leggi tutti gli articoli su: Fidas Vicenza, Renato Danieli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network