Domenica va in scena al Forte Gisella di Verona il musical "New Orleans"
Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 16:53 | 0 commenti
Comune di Verona  - Si terrà domenica 8 settembre, alle ore 21 a Forte Gisella, il musical "New Orleans", atto unico sulla storia del jazz realizzato dalla Storyville Jazz band e da Alive- Accademia Lirica Verona, su testo teatrale di Marco Ongaro. L'iniziativa è stata presentata questa mattina dal presidente della 4ª Circoscrizione Daniele Bernato, insieme al direttore del coro Alive Paolo Facincani.
 "Dopo aver proposto durante l'estate un programma di eventi musicali, di danza e teatro, ad ingresso gratuito - ha detto Bernato - abbiamo scelto questo spettacolo per chiudere la stagione e per mettere in risalto ancora una volta Forte Gisella, luogo di grande valore storico ed ambientale". Lo spettacolo, che unisce musica e teatro, racconterà la storia del jazz dall'epoca d'oro ad oggi, attraverso i classici dixie e spirituals. Durante la serata, ad ingresso gratuito, sarà effettuata una raccolta fondi a scopo benefico a favore dell'associazione San Vincenzo de' Paoli della Parrocchia Madonna della Fraternità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.