Quotidiano |

Domenica mercatino di prodotti artigianali in piazza Cittadella a Verona

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 20 Settembre 2013 alle 19:47 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Domenica 22 settembre, dalle 9 alle 19.30, in piazza Cittadella, si terrà il terzo appuntamento con il mercatino di prodotti artigianali organizzato dall'associazione "Il cortile delle arti" in collaborazione con il Comune di Verona. L'iniziativa è stata presentata questa mattina a Palazzo Barbieri dall'assessore alle Attività economiche Enrico Corsi.

 Presenti il consigliere comunale Katia Maria Forte, promotrice dell'iniziativa, e la presidente dell'associazione "Il cortile delle arti" Elisabetta Spedo. "Dopo il successo delle due precedenti edizioni che si sono tenute in lungadige San Giorgio e in piazza Corrubbio - spiega Corsi - l'iniziativa, avviata in maniera sperimentale, arriva anche in piazza Cittadella con l'obiettivo di far conoscere l'artigianato locale di qualità e valorizzare luoghi della città poco utilizzati per altri eventi. L'intenzione, in futuro, è di rendere la manifestazione permanente coinvolgendo altri quartieri cittadini e privilegiando fasce orarie serali per animare la città anche la sera". All'evento saranno presenti 54 stand di artigiani hobbisti veronesi. In considerazione della concomitanza della manifestazione con il "Tocatì", a partire dalle ore 17, a tutti i bambini in piazza saranno donati dei palloncini.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network