Domenica in Gran Guardia l?evento "Verona Fashion Show 2013"
Giovedi 13 Giugno 2013 alle 20:32 | 0 commenti
Comune di Verona  - Si terrà domenica 16 giugno, a partire dalle ore 20.45, l’evento “Verona Fashion Show 2013 - La Moda Sartoriale si illumina in Gran Guardiaâ€, organizzato dal Comune di Verona in collaborazione con Confartigianato e Associazione Amici Sarti Veronesi, e con il contributo della Camera di Commercio di Verona e di EBAV (Settore Acconciatura ed Estetica).
La manifestazione, che si terrà nel Loggiato della Gran Guardia con ingresso gratuito, è stata presentata questa mattina a Palazzo Barbieri dagli assessori al Decentramento Antonio Lella e alle Attività economiche Enrico Corsi. Presenti il presidente di Confartigianato Verona Andrea Bissoli, il presidente categoria Moda di Confartigianato Verona Paride Geroli, il presidente Gruppo Sarti di Confartigianato Verona e Presidente Associazione Amici Sarti Veronesi Carlo Alberto Comerlati. “Una serata di grande spettacolo e moda – hanno detto gli assessori Corsi e Lella – nella quale saranno proposti in sfilata gli abiti delle più rappresentative sartorie del territorio veronese, associate a Confartigianato Verona, che si affiancheranno agli allievi di alcuni istituti di moda scaligeri. Con l’iniziativa si punta a sviluppare un senso di appartenenza al territorio attraverso proposte aggreganti e promuovere l’artigianato quale risorsa eccellente della nostra città â€. In rappresentanza della moda sartoriale veronese sfileranno i capi delle sartorie Adriana Muzzolin, Maglieria Antonelli, Annalinda di Lorenzo, Comerlati Carlo Alberto, Defilé di Faustini Luca, fratelli Marchesini, Lydia Paviani, Atelier Mancon – Alta Moda in Maglia, Mode Pra’, Thomas Tedesco e Seta ed Organza Sposa, e degli allievi delle scuole Fashion Ground Academy, Le Grand Chic ed Istituto di Moda Melegatti. In apertura di serata si terrà l’esibizione musicale della Jazzset Orchestra diretta da Vladimir Belonojkine.  Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.