Quotidiano |

Domenica 30 al Chiericati underground "Shout" incontra i suoi fans

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 24 Novembre 2014 alle 18:05 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - In 26 giorni di apertura, la mostra "Alessandro Gottardo Selected Works" allestita negli spazi del Chiericati Underground (gli interrati di palazzo Chiericati) è giunta a quota 4000 visitatori. In queste settimane diverse scuole hanno partecipato a visite guidate gratuite (tre classi del Montagna, due del Boscardin, una del liceo artistico di Castelfranco, due del liceo artistico di Nove), oltre a gruppi organizzati di tre aziende (due del settore comunicazione-informatica, una dell'area risorse umane).

Le visite proseguiranno anche negli due ultimi fine settimana di apertura della mostra: sabato 29 e domenica 30 alle ore 11, 15 e 16. Mentre il 6, 7 e 8 dicembre, giornate in cui l'apertura sarà prolungata fino alle 20, le visite guidate saranno programmate alle ore 11, 15, 16 e 18.
Visto anche il gran numero di richieste pervenute sui social, Alessandro Gottardo "Shout" sarà a Vicenza domenica prossima, 30 novembre. Il noto illustratore sarà al Chiericati Underground per incontrare i fans e rilasciare dediche sulle monografie, al termine della visita guidata delle 15 (indicativamente dalle 15.30 alle 16.30).
La mostra "Alessandro Gottardo Selected Works", curata da Ale Giorgini e organizzata dal Comune di Vicenza in collaborazione con l'Associazione Yourban e Andrea Ceroni, rimarrà aperta fino all'8 dicembre, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 17 (lunedì chiuso).
Informazioni: [email protected], www.illustrifestival.com


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network