Quotidiano | Categorie: Eventi, Animali

Domenica 27 al Querini un pomeriggio per i bambini dedicato al rispetto per gli animali

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 25 Settembre 2015 alle 15:39 | 0 commenti

ArticleImage

LAV Vicenza 

Dopo il triste episodio dello scorso aprile presso il Parco Querini, nel quale un bambino aveva colpito con un bastone un coniglietto, lasciandolo a terra agonizzante, la LAV organizza un pomeriggio di festa dedicato a tutti i bambini, dedicato al mondo degli animali. 

L’evento, organizzato in collaborazione con Chiosco Parco Querini, si svolgerà domenica 27 settembre, a partire dalle ore 15.00, presso il Chiosco di Parco Querini. Oltre al gazebo informativo, con possibilità per i più grandi di firmare le petizioni, durante il pomeriggio le insegnanti e i volontari LAV intratterranno i bambini di tutte le età, con letture, giochi, disegni, trucchi per i bambini e simpatici gadget per tutti. Verrà anche effettuata una visita guidata ai bellissimi animali del parco. Vi aspettiamo numerosi! 

Leggi tutti gli articoli su: LAV Lega Antivivisezione, chiosco parco Querini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network