Lunedì protesta per il Tribunale di Bassano. I GD: se chiuso a Vicenza ci sarà caos
Domenica 21 Luglio 2013 alle 18:12 | 0 commenti
Giovani Democratici della Zona di Bassano del Grappa - Noi Giovani Democratici prenderemo parte lunedì 22 luglio 2013 alle 10.30 per mezzo della nostra rappresentanza locale alla manifestazione contro la chiusura del Tribunale di Bassano del Grappa. Ci teniamo a ribadire che se il Tribunale verrà chiuso, il danno maggiore sarà fatto proprio ai cittadini bassanesi e del comprensorio che saranno costretti a spostarsi a Vicenza per seguire le proprie cause.
Causando uno spreco di risorse sia in termini di tempo che di denaro, oltre che un ulteriore danno alle nostre attività produttive. Ci teniamo quindi a fare una appello a tutta la cittadinanza di Bassano del Grappa e dei comuni limitrofi, alle attività produttive del territorio, a tutte le categorie economiche operanti nell’attuale giurisdizione del Tribunale, ma soprattutto a tutti quei giovani che avranno il danno maggiore da qui al breve futuro, di partecipare in massa alla manifestazione di protesta contro la chiusura del Tribunale di Bassano del Grappa. Il ritrovo per tutti è alle ore 10.30 presso l’attuale sede degli uffici giudiziari cittadini. Noi Giovani Democratici ci saremo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.