Domani in piazza Mercato a Venezia il concerto "Marghera per Emergency"
Martedi 9 Luglio 2013 alle 17:55 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Domani, mercoledì 10 luglio, alle ore 21, nell'Arena di piazza Mercato, si terrà il concerto "Marghera per Emergency", promosso dalla locale Municipalità per raccogliere fondi per il Poliambulatorio di Emergency a Marghera, una struttura aperta nel dicembre 2010 per offrire assistenza sanitaria, di base e specialistica, e orientamento socio-sanitario ai migranti e alle persone in stato di bisogno.
Sul palco si esibiranno, tra gli altri: Luca Penna, Once in a Blue Moon, Nick and Old Emotion, I Figli Unici, The Gondoliers, Asia Band con Miki Dei Rossi.
Ad eccezione di alcune figure sanitarie e di coordinamento che garantiscono l'organizzazione del servizio, il personale medico, sanitario e amministrativo del Centro opera a titolo volontario e gratuito.
Presso il Poliambulatorio, che eroga le sue prestazioni a titolo gratuito, ed è aperto in via Varè dal lunedì al venerdì, con orario 9-18, viene anche svolto un servizio di orientamento dei pazienti verso le strutture pubbliche, qualora ne avessero bisogno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.