Domani il Taliercio si colererà di blu per la campagna Basket for Fibrosi Cistica
Sabato 23 Marzo 2013 alle 12:59 | 0 commenti
Comune di Venezia - Blu è il colore che domani, domenica 24 marzo "tingerà " il Palasport Taliercio, nel corso della partita tra Umana Reyer Venezia e Angelico Biella per sostenere la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi "Basket for Fibrosi Cistica" organizzata dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (Lifc) grazie alla collaborazione di Legabasket e delle società sportive, con il supporto dell'Assessorato allo Sport e del Servizio di Programmazione Sanitaria del Comune di Venezia.
"Si tratta di un'importante iniziativa di solidarietà - ricorda in una nota l'assessore comunale allo Sport, Andrea Ferrazzi - alla quale la nostra Amministrazione fornisce pieno sostegno. Sarò personalmente presente alla partita a nome del Comune di Venezia per contribuire al successo del progetto." Anche il consigliere comunale e coadiutore del sindaco alla Sanità , Bruno Centanini, ha sottolineato l'importanza della manifestazione per suoi molteplici aspetti positivi: umanitari, assistenziali, medici e solidaristici. La campagna nazionale Lifc è supportata dalla bandiera del basket italiano, Carlton Myers, che ha realizzato uno spot, trasmesso dalle principali emittenti nazionali e locali, per veicolare la raccolta fondi attraverso SMS solidali, con donazioni di 1, 2 e 5 euro. Per maggiori informazioni andare al sito web: www.fibrosicistica.it, e-mail: [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.