Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Domani il Taliercio si colererà di blu per la campagna Basket for Fibrosi Cistica

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 23 Marzo 2013 alle 12:59 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Blu è il colore che domani, domenica 24 marzo "tingerà" il Palasport Taliercio, nel corso della partita tra Umana Reyer Venezia e Angelico Biella per sostenere la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi "Basket for Fibrosi Cistica" organizzata dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (Lifc) grazie alla collaborazione di Legabasket e delle società sportive, con il supporto dell'Assessorato allo Sport e del Servizio di Programmazione Sanitaria del Comune di Venezia.

"Si tratta di un'importante iniziativa di solidarietà - ricorda in una nota l'assessore comunale allo Sport, Andrea Ferrazzi - alla quale la nostra Amministrazione fornisce pieno sostegno. Sarò personalmente presente alla partita a nome del Comune di Venezia per contribuire al successo del progetto." Anche il consigliere comunale e coadiutore del sindaco alla Sanità, Bruno Centanini, ha sottolineato l'importanza della manifestazione per suoi molteplici aspetti positivi: umanitari, assistenziali, medici e solidaristici. La campagna nazionale Lifc è supportata dalla bandiera del basket italiano, Carlton Myers, che ha realizzato uno spot, trasmesso dalle principali emittenti nazionali e locali, per veicolare la raccolta fondi attraverso SMS solidali, con donazioni di 1, 2 e 5 euro. Per maggiori informazioni andare al sito web: www.fibrosicistica.it, e-mail: [email protected].


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network