Domani concerto benefico della Croce Rossa alle 17 in villa Caldogno
Sabato 9 Maggio 2015 alle 18:17 | 0 commenti
Comune di Caldogno - Domani pomeriggio, domenica 10 maggio 2015, alle ore 17 in villa Caldogno è in programma il concerto della Croce Rossa nel 25esimo della costituzione del gruppo di Caldogno. Lo comunica la patronessa Marisa Cazzola Cunico che assieme ad altre venti volontarie ha dato vita ad un'attività che aiuta in particolare le famiglie giovani senza rete parentale. Il gruppo di Caldogno lavora in stretta sinergia con il settore dei servizi sociali del Comune e fornisce beni di prima necessità ai nuclei assistiti su segnalazione dell'assistente sociale.
Il concerto che prevede un ricco programma di arie tratte da opere liriche e di "canzoni all'italiana", ha fine benefico.
Interpreti Paolo Burato (soprano), Cristiano Langaro (tenore), Antonio Camponogara (pianoforte). Il "pomeriggio musicale in villa" presentato da Anna Madurelli prevede l'esecuzione di brani famosi tratti dalla Boheme, Tosca, Barbiere di Siviglia, Rigoletto, Traviata e Romeo e Giulietta e molto altro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.